Quartu, al via raccolta fondi per le cure di un bambino malato

Una raccolta di fondi promossa dal Comune di Quartu per aiutare un bambino che, quando nascerà, avrà urgente bisogno di cure: dovrà sottoporsi a un’operazione in Toscana e ad una lunga e costosa abilitazione. “L’assenza del bilancio – spiega l’amministrazione – non consente di dare alcun tipo di contributo materiale ai futuri genitori. L’assessore alla Salute, ai Servizi socio-sanitari e socio-assistenziali, alla Qualità della vita Marina Del Zompo ha pertanto deciso di organizzare una serata di solidarietà. L’obiettivo è racimolare una somma congrua da donare ai giovani ragazzi che diventeranno a breve genitori”. L’evento è in programma domenica 3 aprile, alle 20.30, nella Basilica di Sant’Elena Imperatrice.

Due urne saranno sistemate all’ingresso della chiesa per la raccolta dei fondi. L’organizzazione della serata è a cura dell’associazione culturale Musiceverywhere, con la collaborazione della Fondazione Andrea Parodi. Sono inoltre in corso le procedure per il patrocinio gratuito del Comune di Quartu Sant’Elena. Verrà messo in scena lo spettacolo ‘Promenade à Paris’, repertorio classico internazionale eseguito dal duo composto da Angelica Perra al flauto traverso e Raoul Moretti all’arpa, che hanno scelto di mettere a disposizione la propria professionalità e il proprio progetto gratuitamente.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share