Pullman prende fuoco lungo la strada Guasila-Segariu

Paura oggi pomeriggio lungo la strada Guasila-Segariu. Un pullman ha preso fuoco. L’episodio è avvenuto intorno alle 14. Il mezzo della ditta Lisci trasportando alcuni studenti, quando l’autista si è accorto che aveva dei problemi. Ha subito chiamato la società e sul posto è arrivato un mezzo sostitutivo. Gli studenti e gli altri pochi passeggeri si sono spostati sull’altro bus senza intoppi e hanno proseguito il viaggio.

L’autista dell’altro pullman si è messo in cammino per raggiungere l’officina per le riparazioni ma dopo pochi minuti il pullman ha preso fuoco. Il conducente è sceso e ha subito fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri che in poco tempo hanno domato il rogo. Il mezzo è andato distrutto. La società ha dovuto far intervenire un camion bisarca per recuperarlo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share