Pullman dell’Arst finisce in cunetta. Illesi autista e due passeggeri

Un pullman dell’Arst è uscito di strada questa mattina all’ingresso di San Sperate, nel Cagliaritano finendo in cunetta: a bordo, oltre l’autista, anche due passeggeri. Ma tutti, fortunatamente sono rimasti illesi, malgrado lo spavento.

La spa del trasporto pubblico, che inizialmente non era a conoscenza della presenza a bordo dei due passeggeri (come accertato e diffuso poi dalla Postrada), sta cercando di capire adesso le cause dell’incidente. Non si è esclude nessuna ipotesi, da un colpo di sonno per l’autista all’attraversamento improvviso nella strada da parte di un animale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share