Pulci all’Agenzia regionale del lavoro: lo denuncia una dipendente

Pulci all’Agenzia regionale del lavoro“. Lo scrive in un post una dipendente, Margherita Lucano, che ha lanciato l’allarme il 28 agosto sulla propria bacheca Facebook. Sottolineando: “Nessuno si è accorto di nulla?”. Ma pare, secondo altre fonti interne, che un lavoratore sia anche stato punto. Al momento, tuttavia, non risulta alcuna chiusura degli uffici per una eventuale disinfestazione.

Dallo scorso gennaio, l’Agenzia regionale per il lavoro è governata da un commissario, Massimo Temussi, nominato dall’ex presidente Ugo Cappellacci, dopo che l’allora direttore Stefano Tunis si era dimesso per candidarsi alle Regionali di febbraio nel collegio di Cagliari, dove è stato eletto con Forza Italia. Prima della nomina in Agenzia, Temussi era capo di gabinetto nell’assessorato all’Industria e adesso è uno dei candidati alla direzione. Temussi, insieme a un’altra sessantina di professionisti, ha partecipato alla selezione per titoli bandita dalla Regione: la Giunta ha nominato una commissione ad hoc per analizzare i curricula presentati e scegliere il nuovo capo dell’Agenzia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share