Provincia di Cagliari, i carabinieri arrestano quattro persone in poche ore

Tre arresti in poche ore sono stati effettuati dai carabinieri di Cagliari nella serata di ieri tra Villamar, Sestu e Guspini. Christian Muscas, 25enne di Villamar, è stato fermato per aver violato gli arresti domiciliari. I militari lo hanno sorpreso fuori da casa sua insieme ad un’altra pregiudicata di 42 anni, attualmente in prova ai servizi sociali: ha cercato di fuggire ma è stato arrestato in serata, ora è tornato ai domiciliari ed è in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto per oggi.

A Guspini invece due donne pregiudicate di origini rom, di 27 e 29 anni, sono state fermate in seguito alle indagini scaturite dalla denuncia di una commerciante: lo scorso 1 ottobre le giovani avrebbero rubato dalla sua borsa un portafogli contenente 200 euro.

A Sestu intorno alle 21 i carabinieri hanno arrestato uno studente di 17 anni, trovato in possesso di 120 grammi di marijuana. Il giovane inoltre nascondeva in casa due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento di delle dosi  e 50 euro in contanti, ritenute provenienti dall’attività di spaccio.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share