Post alluvione, in Procura a Cagliari il punto sulle indagini

È durato quasi un’ora il faccia a faccia tra il procuratore generale della Sardegna, Ettore Angioni, e il procuratore capo di Tempio Pausania, Domenico Fiordalisi, questa mattina a Cagliari.

“Non abbiamo solo fatto il punto sulle indagini relative all’alluvione del 18 novembre scorso – si è limitato a dire Angioni – ma abbiamo parlato anche della situazione della Procura di Tempio. Si tratta di incontri programmati e che svolgiamo con regolarità coi vari procuratori”.

Nulla è trapelato, dopo l’incontro, in merito all’andamento delle indagini sulla drammatica alluvione che ha devastato la Gallura, seguite comunque con grande attenzione anche dalla Procura Generale visto che i territori colpiti vedono coinvolte più procure sarde. Così come nessun cenno è stato fatto alla posizione del sostituto procuratore di Tempio, Riccardo Rossi, dato in uscita dalla Procura gallurese e in questi giorni in ferie nella penisola.

Nessun commento da parte di Fiordalisi, il quale nei giorni scorsi aveva avocato a sé le indagini sull’alluvione. Una decisione a sorpresa che sarebbe stata presa proprio in vista dell’imminente trasferimento del pm Rossi, ma anche per divergenze tra i due magistrati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share