P. Torres, nuova inchiesta per il suicidio della barista: si indaga sulla rapina

Si apre una seconda inchiesta sul suicidio della barista 22enne di Porto Torres morta il 5 novembre scorso a La Maddalena. La Procura di Sassari ha aperto un fascicolo sulla presunta rapina subita dalla ragazza qualche giorno prima che si togliesse la vita.

Porto Torres: prima denuncia rapina, poi si toglie la vita. Due Procure al lavoro

La giovane aveva raccontato a dei conoscenti di essere stata aggredita e rapinata al rientro a casa, di notte, dopo una giornata di lavoro. I malviventi le avrebbero portato via circa mille euro, i soldi delle mance raccolte al bar da lei e dai suoi colleghi.

Una rapina su cui gli inquirenti finora non hanno trovato riscontri, ma che sarebbe rientrata prepotentemente nell‘inchiesta sul suicidio condotta dalla Procura di Tempio, dopo i risultati dell’autopsia sulla barista. Il medico legale avrebbe riscontrato segni di percosse ed escoriazioni riconducibili proprio a un’aggressione. La rapina quindi potrebbe ricollegarsi al presunto ricatto subito dalla ragazza per il video hard che l’avrebbe coinvolta e sul quale i magistrati di Tempio hanno aperto un’inchiesta per istigazione al suicidio.

Intanto domani pomeriggio a Porto Torres, nella Basilica di San Gavino, si celebreranno i funerali della ragazza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share