Porto Cervo, hotel del Qatar sotto esame: la Procura sequestra altri documenti

Gli hotel a cinque stelle del Qatar in Costa Smeralda ancora sotto la lente della Procura di Tempio. Giovedì scorso i carabinieri di Porto Cervo si sono recati nell’ufficio tecnico del Comune di Arzachena per acquisire in copia tutti i documenti relativi agli ampliamenti degli hotel di lusso della catena acquisita dal fondo qatariota.

La nuova acquisizione degli atti, anticipata dal quotidiano La Nuova Sardegna e confermato all’Ansa, potrebbe essere direttamente collegata ai controlli che portarono nell’aprile scorso alla sospensione dei lavori di ristrutturazione – durata pochi giorni – all’interno della suite presidenziale dell’hotel Cala di Volpe. In quella occasione i lavori riguardavano un appartamento di 200 metri quadrati al piano terra con piscina al secondo piano e prevedevano, fra l’altro l’installazione di particolari fioriere, un parapetto in cristallo e la creazione di solarium in acciaio. Giovedì scorso i militari hanno fotocopiato numerosi documenti che riguardano le opere di ampliamento all’interno degli hotel da sogno per verificare, probabilmente, il rispetto delle normative e le autorizzazioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share