Picchia la vicina di casa per un parcheggio, arrestato 39enne a Quartu

Ha picchiato la vicina di casa a causa di un parcheggio. Arrestato per violenza privata aggravata, ingiurie, lesioni, minacce e danneggiamento Alessandro Silvio Atzeni, di 39 anni. L’episodio è avvenuto ieri sera a Quartu. L’uomo avrebbe avuto una violenta discussione con la vicina per il parcheggio.

Quando ha visto che la donna stava chiamando il 113, le ha strappato di mano il telefono, senza restituirlo, aggredendola e picchiandola per evitare che si allontanasse, procurandole ferite poi giudicate guaribili in 15 giorni.

Il 39enne si è poi allontanato a bordo di un’auto, tornando poco dopo a casa della vicina per restituirle il telefono, ormai danneggiato, intimandole di non raccontare nulla alla Polizia. Ma gli agenti del Commissariato lo stavano già cercando e lo hanno rintracciato nel centro abitato di Quartucciu, arrestandolo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share