Picchia la madre e la sorella incinta, 25enne arrestato a Iglesias

Ha picchiato la madre e la sorella incinta, aggredendole e minacciandole. I carabinieri della Stazione di Iglesias hanno arrestato oggi pomeriggio un 25enne con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni gravissime. Il giovane è finito in cella su ordinanza di custodia cautelare a seguito di un intervento dei militari avvenuto la scorsa settimana a Iglesias. Il 18 maggio scorso, infatti, la madre, una 46enne, aveva chiesto l’intervento del 118. Stava male a seguito di alcune lesioni, ma la donna non ha voluto spiegare ai medici come erano state provocate.

Quando il personale del 118 è arrivato in casa ha trovato il 25enne che ha ha vietato ai medici di entrare. A quel punto sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno consentito ai soccorsi di intervenire. Dalle successive indagini è emerso che la donna era stata picchiata dal figlio – è stata poi ricoverata con una prognosi di 40 giorni – ma quello del 18 maggio scorso era solo l’ultimo episodio di violenza. La 46enne non aveva mai avuto il coraggio di denunciare il figlio. Anche la sorella incinta, in un’occasione, era stata aggredita. Il 25enne è stato quindi arrestato e oggi per lui si sono aperte le porte del carcere di Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share