Petza e Cedroni protagonisti a Siddi per il calendario di “Stelle di Marmilla”

Domenica 24 settembre quinto appuntamento con le Stelle in Marmilla, la cena a quattro mani con Moreno Cedroni lo chef a 2 stelle Michelin che ha portato uno spirito avanguardista nella cucina italiana e gran patron de Madonnina del pescatore Senigallia assieme al padrone di casa Roberto Petza.

Stelle in Marmilla è l’evento organizzato da Petza che propone un paio di appuntamenti al mese, da giugno a ottobre, volti a mettere in contatto prestigiosi chef provenienti da diversi luoghi d’Italia con produttori e abitanti dei piccoli centri dell’entroterra.

L’obiettivo è quello di far sì che i grandi chef possano familiarizzare con le eccellenze locali, prontamente utilizzate in ricette che interpretano il territorio; mentre in loco si sedimenta una visione del futuro, dove la ristorazione di qualità offre spunti e crea opportunità.

Per chi volesse godere di un’atmosfera unica nei preziosi locali di S’Apposentu, a Siddi, il menù degustazione, incluse bevande, è 80 €. Info e prenotazioni: 070 9341045)

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share