Per il lutto nazionale la Rai sospende “La prova del cuoco”. La presentatrice “si incazza” su Twitter

Rai Uno sospende per un giorno il programma “La prova del cuoco“, per via del lutto nazionale proclamato in memoria delle sedici vittime sarde dell’alluvione, e la presentatrice Antonella Clerici “si incazza” scrive su Twitter.

In pochissimo tempo il cinguettio della bionda signora indigna il popolo della Rete, tanto che la notizia viene ripresa anche sulla pagina Facebook di Blogo. Ma l’effetto è solo quello di far esplodere definitivamente la rabbia degli internauti.

La Clerici ha postato intorno alle 13 il suo primo tweet: “Sono senza parole … La cucina su Rai1. Noi prova cuoco a casa x lutto nazionale“, scrive. Da lì una valanga di botte e risposte. Non solo su Twitter, ma anche su Facebook. Nella pagina di Blogo i commenti raggiungono quasi quota 300 in 45 minuti. Più di una persona commenta con un seraficovergognati“.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share