Paura su volo Roma-Casablanca: motore perde carburante, dirottato a Elmas

Atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Cagliari – Elmas per un aereo che da Roma stava volando verso Casablanca, in Marocco. L’aereo della compagnia Alitalia, partito in serata da Roma verso la capitale marocchina, ha iniziato a perdere carburante dal motore mentre era in volo. Il comandante ha quindi deciso per l’atterraggio di emergenza sullo scalo cagliaritano.

L’aeroporto è stato chiuso temporaneamente e sono state attivate le procedure di emergenza per consentire lo sbarco dei passeggeri e le verifiche da parte dei vigili del fuoco. Le operazioni, durate circa un’ora, si sono svolte senza problemi. Lo scalo è stato riaperto intorno alle 20.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share