Pastore di Ovodda scampa ad un agguato: fucilate contro la sua auto

Un pastore di Ovodda, Mario Uga di 60 anni, è scampato ad un agguato ieri notte verso le 23, mentre tornava a casa in paese dopo una giornata trascorsa in campagna. Quattro fucilate, esplose da dietro un muretto, hanno centrato il suo pick-up, mentre l’uomo è rimasto illeso.

Sull’episodio indagano i carabinieri della locale stazione. Ora si indaga nel mondo delle campagne e nel passato del pastore, che non ha precedenti penali, vive solo ed è conosciuto come un uomo mite. I militari stanno vagliando tutte le ipotesi: potrebbe essere stato solo un avvertimento o chi ha sparato potrebbe avere avuto intenzione di uccidere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share