Partorisce due gemellini e si sente male: morta una 40enne di Iglesias

È morta a due giorni dal parto nel quale aveva dato alla luce, sabato scorso al Cto di Iglesias, due gemellini. Si chiamava Roberta Porru e aveva 40 anni. La donna, già madre di un bambino di sei anni, si era sentita male alcune ore dopo il cesareo. La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi.

Solo l’autopsia potrà chiarire le ragioni del malore che la donna avuto nel pomeriggio di sabato, mentre i gemellini – che stanno bene – erano nati in mattinata. Stando a quanto trapela dal Cto di Iglesias, viste le condizioni della donna c’è stato un primo trasferimento all’ospedale Santa Barbara, nel reparto di rianimazione, dove la mamma sarebbe arrivata già in gravi condizioni. Quindi la decisione di un secondo trasporto d’urgenza al Brotzu di Cagliari dove la 40enne è morta questa mattina.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share