Paraplegico dopo incidente, su web campagna solidale per la riabilitazione

Il web si mobilita per Giuseppe Zedde, un giovane di Ortueri, di 28 anni, paraplegico dal 2008 in seguito a un incidente stradale e colpito da un ictus il 12 giugno scorso. Giuseppe, ricoverato nell’ospedale San Francesco di Nuoro dove è stato sottoposto a un intervento che gli ha salvato la vita, necessita di una urgente riabilitazione cognitiva in un centro specializzato di Roma dove possa essere seguito al meglio al fine di garantirgli una ripresa che gli consenta un futuro migliore.

Una possibilità che però ha costi molto elevati per la famiglia del giovane. Per questo gli amici del giovane, con il comitato “Aiutiamo Giuseppe” stanno promuovendo una raccolta fondi, per poter garantire una speranza e quindi la possibilità di riprendersi.
“Aiutiamo Giuseppe” è anche il nome della pagina creata su Facebook per aiutare il ragazzo, dove si possono trovare informazioni e contatti per eventuali donazioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share