Orosei, travolti sul marciapiede da un’auto impazzita. Muore un 75enne

Stavano passeggiando sul marciapiede lVia del Mare di Orosei quando un’auto impazzita li ha travolti. Gavino Porcu, 75 anni, di Lula, geometra in pensione, è morto sul colpo. Sua moglie Maria Teresa Rosu, 61 anni, di Orosei, bibliotecaria a Lula, ha avuto un trauma cranico ed è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Francesco di Nuoro.

La tragedia è avvenuta poco le 19 del venerdì santo e ha avuto numerosi testimoni. Una Peugeot 208 – guidata da Mario Sale, 41 anni, di Galtellì – è comparsa all’improvviso, proveniente dalla direzione Marina di Orosei, nella strada del paese. Ha sbandato, è salita sul marciapiede e, dopo aver urtato due vetture parcheggiate, ha travolto la coppia. Il corpo dell’uomo è stato trascinato per diversi metri. L’auto ha concluso la sua folle corsa schiantandosi contro altre tre vetture ferme nei pressi di un bar. Gavino Porcu è morto poco dopo l’arrivo dei sanitari del 118.

Il guidatore della Peugeot non viaggiava solo. Accanto a lui c’era una donna di Orosei. E’ stato sottoposto al test alcolemico ed è risultato negativo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share