Orosei, anziano picchiato e rapinato in casa

Lo hanno aggredito mentre era in giardino, lo hanno picchiato e immobilizzato, poi hanno messo a soqquadro la sua abitazione in cerca di denaro e oggetti di valore. Rapina in abitazione questa mattina a Orosei, vittima un pensionato di 82 anni, Luigi Caseddu. L’anziano è stato medicato in ospedale e dimesso con una prognosi di 30 giorni a causa di una frattura alle costole. I banditi, secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia intervenuta sul posto, sono entrati in azione alle 6.

Erano in tre e avevano i volti coperti da passamontagna. Hanno atteso che l’anziano uscisse da casa e lo hanno affrontato. Dopo averlo colpito lo hanno bloccato legandogli le mani. Liberi di agire hanno rovistato in ogni stanza alla ricerca di gioielli, denaro e oggetti preziosi. Non si sa cosa abbiano portato via. Terminato il raid i tre sono fuggiti. Il pensionato dopo circa 30 minuti è riuscito a liberarsi e a dare l’allarme. Sul posto assieme sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Siniscola. Il pensionato è stato trasportato in ospedale per accertamenti, era dolorante e sconvolto ma alcune ore dopo è stato dimesso. Avviate le indagini per individuare i responsabili.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share