Oristano, tragico incidente nella notte: muore 34enne, grave una ragazza

Un automobilista di Solarussa, Mattia Falchi, di 34 anni, è morto in un incidente avvenuto alle 5 di questa notte. Era al volante di una Bmw che proveniva da Torregrande e all’incrocio con la strada per il pontile è andata dritta, ha abbattuto un cartello stradale, alcuni alberi di un filare di eucaliptus e si è fermata una trentina di metri più avanti in uno spiazzo dopo aver perso il motore.

unnamed-1

L’uomo è morto sul colpo mentre è rimasta invece ferita una giovane che viaggiava con lui, Onorina Pinna, di 27, di Macomer, che ora è ricoverata nell’ospedale civile di Oristano.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale, due ambulanze del 118 ed i carabinieri del Nucleo radiomobile per ricostruire la dinamica.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share