Oristano, nella piscina comunale chiusa qualcosa si muove: ok a nuovo progetto

È stato aggiudicato provvisoriamente all’associazione d’imprese cagliaritana Pellegrini/Acquasport, l’appalto per la progettazione, ristrutturazione, gestione e manutenzione della piscina comunale di Oristano. Una volta realizzato il progetto, la vecchia struttura di Sa Rodia, chiusa da un paio d’anni per motivi di sicurezza, cambierà completamente aspetto grazie alla proposta progettuale presentata dall’Ati cagliaritana, che poi dovrà curarne la gestione per 29 anni.

Oltre alla sostituzione o al miglioramento degli impianti tecnologici e di servizio – fa sapere il Comune – il progetto prevede anche la realizzazione di una nuova piscina scoperta, il potenziamento dell’impianto solare termico e l’aumento della profondità della piscina piccola. Complessivamente, la spesa prevista è di un milione e 600mila euro, compresa una quota di 240 mila euro a carico del concessionario.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share