Oristano, morta la donna investita sulle strisce. Pirata della strada indagato

È morta questa mattina nell’ospedale di Sassari, dove era stata ricoverata da ieri pomeriggio, la pensionata di 76 anni, di Marrubiu,investita sulle strisce pedonali a Oristano da un automobilista che poi era scappato senza fermarsi. La donna si chiamava Anna Sechi. L’investitoreLeandro Fais, di Seneghe, anche lui pensionato, dovrà ora rispondere di omicidio colposo e di omissione di soccorso.

Ieri, dopo la fuga, era stato raggiunto da un testimone e costretto a tornare sul luogo dell’incidente, dove ha rischiato il linciaggio. Per salvarlo sono dovuti intervenire carabinieri e polizia. L’incidente era avvenuto poco dopo le 12 in via Cagliari vicino alla stazione dell’Arst. La vittima stava completando l’attraversamento ed era diretta verso i portici dei palazzi Saia. L’auto che l’ha investita, una Panda, procedeva in direzione di piazza Manno. Secondo gli accertamenti della Polizia locale, la pensionata è stata colpita con lo specchietto del lato passeggero ed è finita sull’asfalto in seguito al violento urto. La donna ha riportato un trauma cranico con lesioni che sono subito apparse gravissime ai primi soccorritori, tanto che all’ospedale San Martino di Oristano hanno deciso l’immediato trasferimento a Sassari. Oggi la morte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share