Onorato Armatori incontra trasportatori e agenzie di viaggio in Sardegna

Due giorni all’insegna del dialogo e della condivisione, insieme ai più importanti partner del Gruppo. Martedì a Olbia e ieri a Cagliari si sono svolti gli eventi organizzati da Onorato Armatori, che hanno visto la partecipazione delle aziende di trasporto e delle agenzie di viaggio di tutta la Sardegna.

Agli appuntamenti hanno partecipato l’armatore Vincenzo Onorato, l’Ad di Moby Achille Onorato, il Vice presidente di Moby e consigliere delegato al commerciale di Onorato Armatori Alessandro Onorato, il Presidente di Tirrenia Pietro Manunta e l’Ad di Tirrenia Massimo Mura. Un’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale, tracciare un bilancio del 2016 e parlare delle novità previste per le Compagnie del Gruppo, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci, primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri.

Iniziative che confermano ancora una volta l’attenzione che Onorato Armatori rivolge a due settori di vitale importanza per Moby e Tirrenia, il trade e i trasporti, soprattutto per quanto riguarda i collegamenti da e per la Sardegna, regione che rappresenta il cuore pulsante delle attività del Gruppo.

“Abbiamo organizzato questo incontro per dimostrare la nostra vicinanza e il nostro sostegno a quelli che sono i nostri principali partner nel territorio – dichiara Achille Onorato – E’ stata un’occasione per augurare ai sardi e alla Sardegna, la nostra Isola del cuore, un sereno Natale e un 2017 ricco di soddisfazioni”.

“E’ sempre un piacere ritrovarci qui in Sardegna, che rappresenta il core business del nostro Gruppo – aggiunge Alessandro Onorato – Questa è un’Isola che rappresenta per la nostra famiglia non solo il luogo degli affari, ma soprattutto quello degli affetti e delle emozioni”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share