Omicidio a Santa Maria Navarrese, uccide la suocera e ferisce la moglie

Ha ucciso la suocera a coltellate e ferito gravemente la moglie. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi a Santa Maria Navarrese, frazione di Baunei. Al termine di una discussione furibonda, Antonio Fanni, 69 anni, ha accoltellato alla gola la suocera Anna Melis, 87, e ferito al collo e alla testa la moglie Maria, 67, che tentava difendere la madre. A dare l’allarme è stato un parente, che dopo la lite furibonda finita nel sangue ha chiamato il 112. Secondo quanto appreso, l’omicida è cardiopatico e affetto da Alzheimer.

Anche Fanni, forse nella colluttazione, è rimasto ferito alla gamba. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Lanusei e i colleghi della locale stazione, la polizia e le ambulanze del 118, che hanno rinvenuto il cadavere della 87enne. I medici hanno tentato di salvare la vita all’anziana, ma non c’è stato nulla da fare. Meno gravi le condizioni dell’uomo, piantonato dai carabinieri dall’ospedale di Lanusei, e della moglie, ricoverata nel reparto di Chirurgia.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share