Omicidio a San Teodoro, sabati i funerali di Erika

Saranno celebrati sabato i funerali di Erika Preti. Le ceneri della giovane donna, accoltellata a morte a San Teodoro, sono state portate a Pralungo dai genitori, rientrati ieri sera dall’isola. Sabato alle 10 il funerale sarà celebrato nella piccola chiesa della Santissima Trinità, accanto al cimitero. Sul sagrato saranno allestiti degli altoparlanti, per consentire a tutta la cittadinanza di partecipare al rito funebre.

“Alla memoria di Erika verranno intitolati i giardini di fronte al cimitero – spiega il sindaco di Pralungo, Raffaella Molino – In paese volevamo tutti bene a Erika e per questo l’amministrazione ha deciso di ricordarla”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share