Omicidi di Orune, prima notte in cella per gli arrestati: domani interrogatori

Prima notte in carcere per Paolo Enrico Pinna, 18 anni di Nule (Sassari), e per il cugino Alberto Cubeddu, di 21 anni di Ozieri (Sassari), il primo detenuto nell’istituto minorile di Quartucciu (Cagliari), il secondo a Badu ‘e Carros (Nuoro). I due sono accusati degli omicidi di Gianluca Monni, studente di 19 anni di Orune (Nuoro), e di Stefano Masala, 28 anni di Nule. L’interrogatorio di garanzia nei confronti di Pinna – assistito dall’avvocato Agostinangelo Marras – minorenne all’epoca dei fatti, è fissato per domani pomeriggio alle 15 nell’aula Gip del tribunale dei minori di Sassari davanti al giudice Stefania Palmas.

Cubeddu invece – difeso Mattia Doneddu – sarà sentito di mattina alle 9 nel carcere di Badu ‘e Carros dal Gip del tribunale barabaricino Mauro Pusceddu. Sempre domani, alla stessa ora e nello stesso carcere, verrà interrogato anche Antonio Zappareddu, il 25enne di Pattada (Sassari) estraneo ai due delitti ma arrestato per porto e detenzione di armi. Anche lui ha scelto l’avvocato Doneddu come difensore.

LEGGI ANCHE: L’INTERVISTA. Don Mariani: “Sono i frutti di una società disgregata. Ma a Orune non c’è omertà”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share