Omicidio Dore, il presunto killer non risponde alle domande del Gip

Oggi udienza di convalida per Pierpaolo Contu, il ventitreenne ritenuto il presunto esecutore materiale dell’omicidio di Dina Dore, su commissione del marito della vittima, il dentista Francesco Rocca. L’udienza è iniziata poco dopo le 11 nel carcere di Sassari, davanti al Gip del Tribunale dei minori. Durante l’interrogatorio di garanzia Contu si è avvalso della facoltà di non rispondere, assistito dall’avvocato Gian Luigi Mastio.

Rocca invece è rinchiuso nel carcere di Buoncammino con l’accusa di aver organizzato l’uccisione della moglie per troncare il legame, anche per la nascita di un nuovo rapporto sentimentale. L’udienza davanti al Gip per il dentista, che respinge ogni accusa, è fissato per domani a Cagliari. Mentre Contu si trova nell’istituto di pena sassarese dove in mattinata è stato raggiunto anche dal suo difensore Gian Luigi Mastio per presenziare al confronto con pm e gip.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share