Omicidio a Siurgus Donigala, falegname uccide il vicino con una fucilata

Una discussione, un litigio violento culminato con le minacce e infine con un colpo disarma da fuoco. Omicidio questa sera a Siurgus Donigala, nel Cagliaritano. Ucciso con una fucilata Massimo Setti, 39 anni, personaggio noto alle forze dell’ordine. Bloccato il presunto  assassino, Gianluigi Zuddas, 52 anni, falegname. Le ragioni del delitto non sono ancora state accertate. Sul posto stanno operando i carabinieri del Comando Provinciale di Cagliari e della Compagnia di Dolianova.

Secondo i primi accertamenti potrebbe trattarsi di un eccesso di legittima difesa. A quanto pare i due vicini, intorno alle 20 in via Tirso, a Siurgus Donigala, avrebbero avuto una violenta discussione. La vittima avrebbe minacciato pesantemente il vicino, anche utilizzando un bastone. Zuddas a quel punto sarebbe rientrato in casa e imbracciato il fucile ha esploso il colpo mortale. Dopo aver ucciso Setti, il falegname si è chiuso in casa. I carabinieri sono riusciti a entrare senza troppe difficoltà e dopo averlo disarmato lo hanno arrestato.

Manuel Scordo

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share