Oliena, 83enne si rifugia in terrazza e si salva dall’incendio della casa

Tragedia sfiorata nella notte a Oliena. Un anziano di 83 anni è stato salvato dai vigili del fuoco, dopo che un incendio si era sviluppato nella sua abitazione di via Ichnusa. L’uomo, che ha riportato un principio di intossicazione, è stato soccorso dai medici del 118 che gli hanno praticato le prime cure. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

L’incendio è partito dalle cantine dell’abitazione ed ha invaso di fumo tutta la casa. Il pensionato impossibilitato a uscire per via delle fiamme, si era rifugiato nella terrazza, da dove ha dato l’allarme. E’ stato soccorso dai Vigili del fuoco e dai carabinieri che hanno chiamato il 118. I vigili hanno lavorato diverse ore per spegnere le fiamme e bonificare gli ambienti. Ingenti i danni riportati dalle strutture murarie della casa. Stamattina è in corso un ulteriore sopralluogo per accertare l’origine del rogo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share