Olbia, schianto mortale sulla Provinciale 24, giovane infilzato dal guard-rail

Tragico incidente mortale oggi sulla strada Provinciale 24 che collega Loiri Porto San Paolo a Padru. Una Fiat Multipla, guidata da Gian Paolo Spanu, 34 anni, originario di San Gavino Monreale, per ragioni ancora da accertare, ha sbattuto da un guard-rail all’altro finendo la sua folle corsa infilzata dalla lamiera del guard-rail.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 17, all’altezza della frazione di Azzanì: le lamiere hanno raggiunto il  giovane alla guida, che è morto sul colpo. L’impatto con la lamiera è stato talmente violento da amputare il piede del giovane, un manutentore della zona.  A nulla son valsi i tentativi del 118 di rianimarlo. Accanto al conducente, anche un passeggero che è invece stato trasportato all’ospedale con un trauma toracico.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share