Olbia, nascondevano droga nel camper: arrestata una coppia di tedeschi

Le unità cinofile e i baschi verdi del gruppo di Olbia della Guardia di finanza hanno arrestato due tedeschi di 28 e 42 anni sbarcati al porto di Olbia a bordo di un camper, al cui interno sono stati ritrovati, confezionati e nascosti nel bagaglio, 140 grammi di marijuana, 40 grammi di hashish, 40 grammi di anfetamina e olio di hashish, diversi francobolli di Lsd e 250 grammi affettati ed essiccati di “San Pedro”, una pianta grassa di origine sudamericana da cui si ottiene mescalina, una potente droga allucinogena.

Sbarcati da Genova, i due hanno attirato l’attenzione di Semia, un labrador in dotazione alle Fiamme gialle di Olbia. I due hanno risposto nervosamente alle richieste dei militari, fornendo motivazioni non convincenti, dichiarandosi consumatori abituali di stupefacenti e consegnando una modica quantità di marijuana. Insospettiti da tanta arrendevolezza, dal nervosismo che non cessava e da una nuova segnalazione del cane, i finanzieri hanno scortato il camper in caserma e l’hanno sottoposto a controlli più approfonditi, trovando tutta la droga. Arrestati, i due sono stati trattenuti nelle celle di sicurezza della caserma di via Salgari a disposizione dell’autorità giudiziaria

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share