Olbia, in spiaggia col Suv e tre suore a bordo: 77enne multato

Una sanzione di 206 euro per aver attraversato col suo Range Rover la spiaggia della Marinella con a bordo tre suore. E accaduto ieri, poco dopo le 12.30, a un nuorese di 77 anni in compagnia di tre suore sudamericane: l’uomo con il suo suv ha attraversato la spiaggia di Marinella, nel Comune di Olbia, arrivando a quattro metri dal bagnasciuga. Tutto sotto gli occhi degli attoniti titolari delle concessioni demaniali che si sono trovati il mezzo in sosta all’interno del “corridoio di salvataggio”.

 

Fotografie e filmati sono stati consegnati agli uomini del comando di polizia municipale che, dal numero di targa del mezzo, hanno rintracciato il proprietario e inviato la sanzione amministrativa.

 

Le tre suore, tutte sessantenni, che si trovavano in compagnia del nuorese, forse non si sono accorte di quanto accadeva sono a quando l’autista, dietro la richiesta di spiegazioni dei titolari delle concessioni, ha deciso di abbandonare la spiaggia. Gli uomini del comando di polizia municipale, grazie ai video e alle foto, hanno però inflitto la sanzione amministrativa per occupazione di area demaniale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share