Olbia, entra in casa della ex e la picchia davanti alla figlia: arrestato

Sfonda la finestra dell’abitazione della ex compagna, l’aggredisce sotto gli occhi della figlia di sei anni e picchia un amico della donna intervenuto per calmarlo. Arrestato per danneggiamento, atti persecutori e violazione di domicilio Emiliano Palumbo, 31 anni. L’episodio è avvenuto a Olbia. L’uomo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, è arrivato a casa della ex compagna chiedendo di poter entrare, ma la donna ha rifiutato chiamando il 112.

Il 31enne a quel punto ha sfondato una finestra, è entrato in casa e ha prima aggredito la donna , poi colpito ripetutamente un amico che si trovava in casa. Al pestaggio ha assistito la figlia della giovane, di soli sei anni. I carabinieri, intervenuti sul posto, sono riusciti a bloccare il 31enne mentre tentava di fuggire. Adesso si trova agli arresti domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share