Olbia, aveva quasi 8 chili di marijuana in casa: arrestato ventisettenne

Un giovane di Olbia, S.V., 27 anni, è stato arrestato perché trovato in possesso di 7,7 chili di marijuana nascosta in casa, dove la Polizia ha scoperto una serra per la produzione. In casa il giovane aveva anche nove biciclette, tutte dal valore di diverse migliaia di euro, secondo gli agenti del commissariato, che sarebbero state rubate in città, anche a turisti.

Il ragazzo deve rispondere di coltivazione ai fini di spaccio di droga e ricettazione e anche di minacce aggravate. Il 27enne infatti, ieri sera, è stato fermato in centro a Olbia, mentre, armato di un coltello, inseguiva un altro suo coetaneo. Gli agenti del commissariato di Olbia, allertati da alcuni testimoni, sono intervenuti, rintracciando il giovane nella sua abitazione. Giunti sul posto, i poliziotti si sono insospettiti per un forte odore di marijuana che proveniva da una stanza, e hanno così effettuato una perquisizione dell’immobile trovando la serra, la droga e, in un’altra stanza, le nove biciclette. Una di queste, del valore di 4.000 euro, è già stata restituita al suo legittimo proprietario, un olbiese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share