Olbia, a fuoco due camion-bar: decine di persone si sono riversate in strada

Un attentato incendiario ha distrutto nella notte due camion-bar di proprietà di Angelo Corrias, un commerciante ambulante molto conosciuto a Olbia: per bruciare i mezzi sono state utilizzate le bombole del gas che erano all’interno dei camion. Il fatto, poco dopo mezzanotte, nel popoloso quartiere di Poltu Quadu, in via Parma.

L’esplosione delle bombole di gas è stata evitata grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco che hanno spento il rogo. I malviventi hanno forzato le portiere dei camion-bar, parcheggiati sotto la palazzina in cui vive Corrias. Hanno preso le bombole piazzandole davanti ai due mezzi e innescato l’incendio. Le fiamme hanno avvolto i camion parcheggiati uno a fianco dell’altro. E’ scattato l’allarme ed una decina di persone si sono riversate in strada abbandonando, anche per paura, le abitazioni. L’intervento dei pompieri è durato diverse ore. Sul posto anche gli agenti del Commissariato di Olbia che hanno avviato le indagini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share