Ogliastra, scontro frontale sulla 125: muore 38enne di Tertenia

Giuseppina Marci, 38 anni, di Tertenia è morta in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla Statale 125, all’altezza della circonvallazione di Tertenia. Nel brutto frontale, avvenuto verso le 18.30, tra una Fiat Ducato e una Fiat Punto, sono state coinvolte tre persone.

La donna viaggiava nella Punto a fianco dell’autista, Massimo Pistis, 36 anni, anche lui di Tertenia. Il furgone invece era condotto da Gino Cardu, di 56 anni. La donna, subito soccorsa, è stata estratta dall’auto dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Tortolì e portata con un’ambulanza del 118 all’ospedale di Lanusei.

A causa delle gravi ferite riportate, Giuseppina Marci è morta al Pronto soccorso del nosocomio ogliastrino. Le altre due persone rimaste ferite sono state ricoverate all’ospedale di Lanusei, ma non sono in pericolo di vita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share