Nurri, giovane coppia picchiata senza un motivo. I carabinieri cercano due ragazzi

Una coppia di giovani è stata picchiata giovedì pomeriggio a Nurri, senza un motivo stando al racconto degli stessi ragazzi: adesso Daniel Prasciolu, studente 24enne di Escalaplano, e Mariella Martorelli, ricercatrice 27enne di Udine, sono entrambi ricoverati. Lui a Isili, lei a Cagliari.

Contro la coppia sarebbero entrati in azione due giovani, non ancora identificati: si sa soltanto che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda di colore verde e giovedì si sono avvicinati ai due ragazzi che per un guasto alla loro Ford Ka si erano fermati a Nurri, imboccando un vicolo cieco. Inutile il tentativo della coppia di scappare a piedi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share