Usini, anziano cade nel pozzo a testa in giù: trovato morto ore dopo l’incidente

Paolo Derosas, un ex finanziere di 81 anni, è stato trovato morto dentro un pozzo, nel giardino della casa che uno dei suoi cinque figli sta costruendo a Usini, paese del Sassarese dove l’anziano viveva con la moglie. La caduta risalirebbe al pomeriggio di sabato, ma Derosas è stato trovato solo in serata.

Oggi, o al più tardi domani, sul corpo dell’anziano verrà fatta l’autopsia per capire le ragioni del decesso. La prima ipotesi è che l’ex finanziere sia caduto nel pozzo per un malore, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola, ma potrebbe essersi trattato anche di una fatalità. Il pensionato è stato trovato a testa in giù dentro quel buco profondo due metri e largo uno.  L’anziano, probabilmente, stava prendendo l’acqua per innaffiare l’orto che aveva messo a dimora nel giardino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share