Nuoro, travolto dal trattore mentre lavora in campagna: è grave

Sono sempre gravi le condizioni del Pietro Raffaele Iannacaro, il pensionato nuorese di 70 anni, che ieri pomeriggio è rimasto coinvolto nel ribaltamento del trattore su cui stava lavorando in un terreno di sua proprietà, in località “Jacu Piu” nelle campagne di Nuoro. L’uomo è stato soccorso dai Vigili del fuoco del comando provinciale che lo hanno estratto da sotto il pesante mezzo privo di sensi.

L’allarme è stato dato dai vicini che hanno i terreni confinanti e che non hanno più udito il rumore del trattore e, insospettivi, hanno raggiunto il 70enne, trovandolo privo di sensi, schiacciato sotto il mezzo. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che gli hanno praticato le prime cure e lo hanno trasportato all’ospedale San Francesco di Nuoro dove è entrato codice rosso e dove è ancora ricoverato. Ancora da chiarire le cause dell’incidente. Alle indagini sta lavorando la Polizia di Stato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share