Nuoro, non si ferma all’alt Polizia e investe dei giovani durante la fuga

Inseguimento nella notte nel centro storico di Nuoro. Un’auto che fuggiva da un posto di blocco della Polizia, ha investito alcuni giovani che fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze.

Il fatto è successo intorno alle 2: una Ford Fiesta con dei giovani a bordo non si è fermata all’alt di un posto di blocco della Polizia Stradale nella centralissima via Manzoni. Alla vista degli agenti l’autista della Ford ha accelerato percorrendo a folle velocità alcune vie strettissime del centro storico, fino ad arrivare in via Asproni nei pressi della biblioteca Satta, dove l’auto ha urtato, lasciandoli a terra, alcuni giovani che stavano entrando in un locale.

Gli agenti hanno subito soccorso i ragazzi rimasti coinvolti nell’incidente e li hanno accompagnati al San Francesco di Nuoro – sono stati dimessi poi stamattina – e hanno perso le tracce dell’auto, di cui erano riusciti a prendere la targa e a risalire all’autista che si è presentato spontaneamente alla Polizia Stradale stamattina. Si tratta di un giovane di 23 anni che è stato interrogato dal comandante della stradale di Nuoro Guido Coppola. Il giovane, che ha ammesso le sue colpe, è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Nel frattempo gli è stata ritirata la patente e sequestrata l’auto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share