Nuoro, 31enne marocchino accoltellato in un bar. Fermato un connazionale

Un marocchino di 30 anni è stato accoltellato intorno nella tarda serata di ieri durante una lite scoppiata nel Bar S’Infurcau, sulla Statale 129 (Nuoro-Macomer). Trasportato dal 118 all’ospedale San Francesco di Nuoro, il giovane è stato operato nelle notta per le profonde ferite riportate all’addome, ma non è in pericolo di vita.

L’aggressore, un connazionale del ferito, è stato fermato qualche ora dopo il fatto dai carabinieri della stazione di Oniferi e della compagnia di Ottana, dove si trova tutt’ora a disposizione del magistrato. Secondo una prima ricostruzione il grave fatto sarebbe avvenuto dopo una lite per futili motivi. I carabinieri sono riusciti a risalire all’autore del gesto grazie al racconto della vittima.

Il bar S’Infurcau è stato teatro nel passato di omicidi e tentati omicidi. L’ultimo tentato omicidio la notte del 16 marzo scorso, quando un uomo era era entrato nel bar armato di fucile e aveva aperto il fuoco contro il proprietario Bachisio Spina, 71 anni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share