Notte tragica in Gallura, due incidenti mortali a Badesi e Arzachena

Sangue sulle strade della Gallura con un doppio incidente mortale. Il primo incidente si è verificato intorno all’una, a Badesi, dove uno studente universitario Giovanni Maria Ugnutu, 19 anni, di Badesi, ha perso la vita. L’incidente è avvenuto intorno all’1 lungo la strada provinciale 74 da Badesi mare porta al centro. Il giovane in sella a una moto Aprilia Rs 125 stava  percorrendo la provinciale quando, per cause ancora non  accertate, ha perso il controllo della due ruote. La moto dopo  una violenta sbandata, è finita fuori strada andando a sbattere  contro un paletto che delimita la carreggiata. Il centauro è  stato sbalzato, finendo sull’asfalto. Un automobilista che  transitava nella zona ha subito fatto scattare l’allarme.  Sul posto sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza del 118  che ha trasportato d’urgenza il ferito all’ospedale di Sassari.  Purtroppo, nonostante le cure dei medici, il cuore del giovane  ha smesso di battere due ore dopo.

Tre ore dopo l’incidente verificato a Badesi, intorno alle 4, in località Micalosu, ad Arzachena, ha perso la vita un altro giovane. Si tratta di Roberto Puddu, di 20 anni, che ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada. Soccorso da una equipe medica del 118 il giovane è stato trasportato all’ospedale di Olbia con un politrauma ma è deceduto poche ore dopo. Sull’auto con Puddu c’erano anche alcuni amici rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno cercando di capire le cause dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share