Notte di fuoco nel Cagliaritano: bruciate 5 macchine in 4 probabili attentati

Raffica di incendi nella notte a Cagliari e nell’hinterland. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire ben quattro volte per domare altrettanti roghi di auto. A Pirri (frazione di Cagliari), l’allarme è scattato due volte: prima all’1,15, quando le fiamme hanno danneggiato una Alfa Mito parcheggiata in via San Martino della Battaglia, di proprietà di un giovane di 28 anni. Da lì il fuoco si è propagato fino alla vettura del padre, una Fiat Punto. Alle 3.30 i pompieri sono nuovamente intervenuti, stavolta in via Pontida, dove ha preso fuoco una Mini intestata a una donna di 48 anni. Il fuoco ha anche annerito le pareti di una abitazione. Le indagini sono in mano alla polizia che non esclude il dolo.

Nessuna certezza nemmeno sulle cause che hanno scatenato un rogo a Selargius, terzo incendio della notte. È invece un attentato con certezza il fuoco che ha distrutto a Monserrato, in via Capo Frasca, una Peugeot 207 intestata a una donna di 45 anni. I carabinieri hanno avviato le indagini sull’episodio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share