Notre Dame de Paris torna a Cagliari per la terza volta: venduti settemila biglietti

Sono settemila i biglietti già venduti per Notre Dame de Paris che torna a Cagliari per la terza volta. Grande risposta da parte del pubblico sardo per la penultima tappa del musical dei record. L’opera musicale firmata da Riccardo Cocciante andrà in scena per tre date, il 13, 14 e 16 agosto all’Arena Sant’Elia di Cagliari prima di fermarsi per alcuni anni di pausa. “Dopo il capoluogo sardo lo show si conclude con una grande festa finale all’Arena di Verona l’8 settembre – spiega il produttore David Zard – quella di Cagliari è dunque una delle ultime occasioni per assistere allo spettacolo che ha stregato milioni di persone”.

La scorsa estate il musical in scena a Cagliari per cinque serate consecutive, dal 6 a 10 agosto, ha sfiorato i 20mila biglietti venduti. L’opera popolare moderna è tratta dall’omonimo romanzo di Victor Hugo, prodotta da David e Clemente Zard, con le musiche di Riccardo Cocciante e le liriche di Luc Plamondon adattate in italiano da Pasquale Panella. In scena un cast d’eccezione: Lola Ponce (Esmeralda), Giò Di Tonno (Quasimodo), Vittorio Matteucci (Frollo), Leonardo Di Minno (Clopin), Matteo Setti (Gringoire), Graziano Galatone (Febo) e Tania Tuccinardi (Fiordaliso), assieme al secondo cast e agli oltre 30 ballerini e acrobati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share