Nell’ovile droga per un milione di euro, cinque arresti a Iglesias

Cinque arresti, oltre 100 chilogrammi di droga per un valore al dettaglio di circa un milione di euro e 267 piante ancora in crescita sequestrate. È il bilancio dell’operazione svolta dai carabinieri della Compagnia di Iglesias in un allevamento-azienda agricola in località Monte Oi. Arrestati i proprietari Andrea e Giampietro Floris, rispettivamente di 24 e 28 anni, e altri tre uomini, tutti del nuorese, di età compresa fra i 19 e i 22 anni, che si trovavano nell’azienda al momento del blitz. All’interno dell’azienda sono stati sequestrati 96 kg di marijuana in parte già confezionata.

L’ingente quantitativo di droga, nascosto fra la struttura utilizzata come abitazione e un’altra usata come ovile, proveniva dalla serra che era all’interno dell’allevamento dove i carabinieri hanno trovato ulteriori 267 piantine di marijuana nella prima fase di germogliatura. Secondo gli investigatori i tre nuoresi si sarebbero riforniti di droga nell’azienda di Iglesias e l’avrebbero rivenduta nel nord Sardegna.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share