Nel Cagliaritano due rapine in poche ore: dopo viale Elmas altro colpo a Sestu

Seconda rapina in poche ore nel Cagliaritano, dopo il colpo nell’azienda-negozio di materiale elettrico Elcom in viale Elmas (nella foto), nel pomeriggio i banditi hanno preso di mira “Le Petit Casinò“, una sala slot machine a Sestu, adiacente la ex statale 131. Così come successo questa mattina, in azione sono entrati due persone con i volti coperti e armati di pistola. I malviventi hanno minacciato i clienti e i dipendenti facendosi consegnare tutto il denaro, circa cinquemila euro. Poi sono fuggiti a bordo di un Fiat Doblò, ritrovato bruciato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile che hanno avviato le indagini, non è escluso che i due colpi siano stati messi a segno dalle stesse persone.

Intanto in tarda serata si è appreso che i rapinatori potrebbero avere le ore contate. In Questura in questo momento ci sono diverse persone sotto torchio (pare quattro). Gli uomini della Squadra mobile stanno cercando di ricostruire quanto accaduto questa mattina in via Elmas all’interno dell’azienda Elcom e nel pomeriggio nella sala slot di Sestu. In mano agli investigatori ci sono le riprese delle telecamere di videosorveglianza dei due esercizi rapinati, telecamere che hanno ripreso tutte le fasi dei colpi, forse messi a segno dalle stesse persone. Altri indizi li ha recuperati la polizia scientifica. Al momento nei confronti dei sospettati non sono scattati provvedimenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share