Nebbia su aeroporto Cagliari-Elmas. Disagi per voli in ritardo di qualche ora

La nebbia che ha avvolto questa mattina la zona compresa tra Cagliari ed Elmas, ha creato non pochi problemi allo scalo aeroportuale. Gli aerei in partenza hanno accumulato ritardi, nonostante alcuni siano riusciti comunque a decollare approfittando di spiragli tra i vari banchi di nebbia.

Il volo Alitalia diretto a Milano Linate è partito con oltre due ore di ritardo, un’ora e mezza per quello Ryanair diretto a Bergamo, poco più di un’ora per il volo di Meridiana per Napoli, il Roma Fiumicino e un altro volo diretto a Milano. Chiaramente la nebbia ha creato problemi anche agli arrivi: in ritardo i voli provenienti da Roma Ciampino, Roma Fiumicino e Bergamo. Ora la situazione è tornata alla normalità, con una visibilità in pista di 800 metri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share