Nasconde nell’ovile armi e droga, arrestato allevatore a Sinnai

Nascondeva nel suo ovile 4 chili di marijuana e 2,5 chili di hascisc per un valore complessivo di 35mila euro. Arrestato nella tarda mattinata di oggi a Sinnai Marco Frau, 45 anni, allevatore.
I carabinieri della Compagnia di Quartu, coordinati dal maggiore Valerio Cadeddu, hanno fatto scattare la perquisizione dell’ovile e dell’abitazione dell’arrestato a seguito di numerose segnalazioni ricevute dagli abitanti di Sinnai, che indicavano un fiorente mercato della droga fatto soprattutto da giovani e giovanissimi consumatori e spacciatori, alcuni dei quali arrestati pochi mesi fa.
Nell’ovile accanto alla droga sono stati trovati e sequestrati anche un fucile calibro 12 rubato a Elmas nel 2015, sei pistole scacciacani modificate per farle sembrare vere, un fucile artigianale usato per il bracconaggio e circa 200 cartucce.
Sono in corso le indagini per stabilire a cosa servissero le armi o se sono state giù utilizzate. Non si può escludere infatti che un tale arsenale possa essere stato usato per rapine o altri reati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share