Muore un mese dopo le dimissioni dall’ospedale, aperta inchiesta

La procura di Cagliari ha aperto un fascicolo d’indagine contro ignoti su esposto della famiglia di Gianluca Noli, un 41enne cagliaritano deceduto dopo le dimissioni, il 28 giugno scorso, dall’ospedale Brotzu di Cagliari. Secondo quanto riporta L’Unione Sarda, sul corpo dell’uomo è già stata eseguita l’autopsia. Noli era stato ricoverato a fine maggio per la la fuoriuscita di sangue dalle vie respiratorie.

Una volta dimesso ha seguito la terapia a base di antibiotici, ma le sue condizioni sono peggiorate sino a quando, lo scorso 23 luglio, l’uomo è deceduto. Dalle risultanze del’esame autoptico arriveranno alcune indicazioni per la procura che dovrà poi valutare se si possano ravvisare profili penalmente rilevanti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share