Moto fuori strada a Sant’Andrea Frius, morto un 44enne di Quartucciu

Ancora sangue lungo le strade della Sardegna, ancora incidenti stradali che vedono coinvolti motociclisti. Dopo la tragedia avvenuta questa mattina ad Assemini, un altro motociclista ha perso la vita nel pomeriggio a Sant’Andrea Frius. La vittima è Luca Piu, 44 anni, nato a Cagliari e residente a Quartucciu.
L’incidente, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai carabinieri intervenuti sul posto, è avvenuto lungo la Statale 387. Il 44enne era in sella alla sua Honda Cbr 600 e arrivato all’altezza del chilometro 39 in direzione di Sant’Andrea ha perso il controllo della due ruote. La moto dopo una violenta sbandata è andata a schiantarsi contro il guard rail. A causa del violento impatto, il centauro è stato disarcionato dalla due ruote dopo un volo di alcuni metri è finito sul terreno che costeggia la carreggiata, a pochi metri è finita anche la moto. Un automobilista che transitava nella zona ha fatto sub ito scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Sant’Andfrea Frius e mil 118 di Senorbì, ma per il 44enne non c’era più nulla da fare. Piu è morto sul colpo. Nella tarda mattinata in un incidente avvenuto ad Assemini lungo la Statale 130 aveva perso la vita un altro centauro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share