Moto finisce in una scarpata a Teulada, centauro rimane ferito

Grave incidente stradale oggi pomeriggio lungo la strada provinciale 61, a Teulada, dove un motociclista dopo uno scontro con un’auto è finito in una scarpata. È stato trasportato con codice rosso al Sirai di Carbonia per una grave frattura alla gamba.

La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara, sul posto stanno lavorando gli agenti della Polizia stradale. A quanto pare si sarebbero urlate un’auto e la moto, che a causa dell’impatto è finita nella scarpata, profonda quattro metri.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e la Polstrada. Per soccorrere il ferito, finito in una zona difficile da raggiungere, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che stanno ancora operando per recuperare la moto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share